Forum Opposto.net - Narrativa, poesia e creatività.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ti piace e cosa non ti piace?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  Admin 19/01/08, 04:56 am

Ma guarda che puoi dirlo, sul serio! Basketball
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.01.08

https://opposto2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Re: Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  Dieguito85 24/01/10, 03:30 am

Bè, inizio io, tanto per dare una scossa al forum di Opposto e tentare di riportarlo in auge.

Prima di tutto, occorrerebbe fare un po' di pubblicità. Il forum - da poco riaperto - conta pochi iscritti. Ci vuole gente, persone affamate di scrittura e creatività, esordienti pronti a mettersi in gioco. I progetti editoriali di Opposto, nei limiti del possibile, ci sono: "quinto colore racconta l'italia" tanto per citare l'ultimo.

Ebbene, perchè non aprire una sezione dedicata ai racconti, specificamente destinati a questa antologia? Mentre verranno valutati e ponderati dalla redazione, gli utenti potranno leggerli e commentarli, suggerire modifiche o correzioni e quant'altro. Almeno si avrebbe una visione di quello che può essere l'impatto col pubblico, cosa non indifferente.

Per adesso i miei suggerimenti finiscono qui. Ma per il futuro ne avrò altri, of course. Laughing

Dieguito85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Re: Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  virginia foderaro 24/01/10, 01:05 pm

Ciao Diego, grazie per aver dato luogo a questa riflessione. E mi auguro che ce ne saranno altre. In effetti Opposto.net disponeva già di un Forum quando mi hai domandato perché non aprirne uno, e così speriamo di farlo funzionare.

Per quanto riguarda la tua idea di mettere online i racconti destinati al testo Quinto Colore racconta l'Italia non sarei dello stesso avviso. Dal momento che il testo uscirà nelle librerie è più giusto che contenga racconti del tutto inediti anche sul web. Però intorno alla tua idea di dare luogo a un laboratorio interattivo dei racconti questo spazio potrebbe essere comunque quello giusto. Poi alla fine i racconti in questione saranno pubblicati su Opposto.net e chissà che non possano godere anche di altra visibilità. Che ne dici?
Virginia
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Re: Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  Dieguito85 24/01/10, 05:16 pm

Sì, effettivamente sono d'accordo: non ci avevo pensato.

Dal momento che usciranno in forma cartacea, è più giusto lasciare che rimangano del tutto inediti, anche a livello di web. Spero che questo forum, piano piano, possa annoverare sempre più iscirtti e che possa diventare un interessante salotto dove discutere di libri, narrativa e creatività.

PS So che non si chiede l'età a una signora, nè si discute su come porti i suoi anni. Però, dalle foto e dal tuo modo ci porti, fino a poco tempo fa, ti avrei dato sui 33 anni, 35 al massimo. Ho da poco scoperto la tua vera età e sono rimasto sconvolto. Caspita, complimenti! Ancora non ci credo ;-P

Un abbraccio.

Forumisti, fatevi sotto!

Dieguito85

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Re: Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  virginia foderaro 25/01/10, 12:56 am

Si Diego speriamo che il Forum riprenda un po' di smalto. In passato gli avevamo dato del movimento con il racconto telematico. Poi il gioco si era fatto troppo impegnativo.
Ora vedremo. Aspettiamo gli interventi di chi vorrà intervenire. Virginia

p.s. Diego concordo con te: la mia età anagrafica talvolta sorprende anche me Smile
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty ci sono anch'io?

Messaggio  angelica 27/01/10, 12:30 pm

ciau... non ditemi che sono riuscita a iscrivermi... il mio primo foruum... wow! ciao a tutti!

angelica

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa ti piace e cosa non ti piace? Empty Re: Cosa ti piace e cosa non ti piace?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.