Forum Opposto.net - Narrativa, poesia e creatività.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico

3 partecipanti

Andare in basso

Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico Empty Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico

Messaggio  Amarinta 23/01/08, 11:33 am

Non so se fosse precisamente alla base del racconto, o se fosse nelle intenzioni dell'autore, ma io sono morta dalle risate.
Qualcun altro lo ha letto?



ps: sì, lo so, ormai sono diventata miss "Scaglia la prima pietra", quindi in caso abbia sbagliato sezione fustigatemi verbalmente come monito per gli altri (così imparano)
Amarinta
Amarinta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://idraelen.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico Empty Re: Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico

Messaggio  virginia foderaro 23/01/08, 01:00 pm

Sì, era nelle intenzioni dell'Autore, te lo confermo. Ho ascoltato questo racconto in una serata molto divertente dove erano presenti anche altri autori che raccontavano e divertivano la loro platea. Si tratta di un gruppo di scrittori che non si limita a scrivere bensì dà vita oralmente a ciò che scrive, aggiungendo al racconto un'emozione incredibile. L'iniziativa si svolge a Roma e contiene molti risvolti interessanti. Felice Panico, anche in quella occasione, ha divertito molto chi era presente, con un testo ironico e una fluidità narrativa orale invidiabile. Ho invitato anche gli altri componenti a pubblicare i loro testi su Opposto, e mi auguro che accolgano la mia richiesta. Virginia
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico Empty Rispondo ad Amarinta

Messaggio  Felix 23/01/08, 03:12 pm

Cara Amarinta,

sono Felice Panico, l' autore de "Il Nono Comadamento di Avenell Road". Sono molto contento che ti sia piaciuto e che abbia colto il senso di ciò che scrivo; far ridere con ironia dei fatti straordinari che possono accadere ad ogni momento della nostra "banale" quotidianità.

Ti abbraccio e ti ringrazio

Felice

Felix

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico Empty Re: Il nono comandamento di Avenell Road di Felice Panico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.