Caro Visitatore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caro Visitatore

Messaggio  Admin il 19/01/08, 06:11 am

Caro Visitatore sunny

questo è il nuovissimo Forum di discussione del sito La scrittura creativa di Opposto study

Qui potrai partecipare alle discussioni con gli altri Amici, ma ricorda che per visitare il sito dovrai andare all'indirizzo www.opposto.net

Per inviare i tuoi testi la nostra mail è: redazioneopposto@hotmail.it

La Redazione
Admin
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://opposto2.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Risposta a commento di Giusy per la poesia "Magia del bosco"

Messaggio  Ignazio Amico il 22/04/08, 06:46 pm

Gentilissima Giusy, spero mi consenta di darti del tu. Il tuo commento mi ha dato tanta gioia, al di là delle lodi che generosamente hai voluto rivolgermi, per la grazia toccante delle tue parole, per come hai colto nel segno il profondo significato del mio lavoro. Ho ritenuto doveroso, prima di ringraziarti, conoscere almeno qualcosa della Signora che mi ha letto e commentato ed ho scoperto il notevole spessore delle tue opere, una vera delizia, che denotano un immenso amore per la natura, una non comune sensibilità poetica ed una straordinaria duttilità ed efficacia del linguaggio. Ho avuto modo anche di ammirare la tua produzione pittorica, almeno quella che compare sul sito technologeek: sono rimasto sbalordito dai tuoi oli, che si connotano per l'osservazione attenta, l'amore per il paesaggio, l'armonia delle forme, l'originalità dei tuoi tratti pittorici. Capirai ora che la gioia per il tuo commento va chiamata col suo più corretto termine: onore per me di avere avuto l'attenzione di un Personaggio davvero eccezionale, privilegio di essere stato annoverato fra i suoi amici.
E poi, come se ciò non bastasse, scoprire che sei siciliana, come me. Quid melius ?
Un cordialissimo saluto e complimenti vivissimi per la tua poliedrica attività artistica.

Ignazio Amico

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: