Forum Opposto.net - Narrativa, poesia e creatività.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente adesso si può parlare.

5 partecipanti

Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Admin 19/01/08, 04:58 am

E noi non vediamo l'ora di ascoltare! Sleep
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.01.08

https://opposto2.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Ciao a tutti

Messaggio  Massimo Vaj 17/06/08, 09:42 pm

Ciao sono Massimo. Ho pensato d'iscrivermi dopo aver visto il gioco del racconto telematico, che devo ancora leggere ma che mi dà ragioni in più per scrivere. Io scrivo più volentieri se gioco, si potrebbe dire che ho improntato la vita sul gioco, anche se sarebbe stato meglio per tutti se l'avessi fatto stabilendo prima le regole... Shocked
Massimo Vaj
Massimo Vaj

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 71
Località : Una montagna innamorata del lago di Como nel quale annegherebbe i comaschi

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Salvo Zappulla 18/06/08, 09:43 pm

Ciao Massimo, benvenuto tra di noi. Sono Salvo, uno scrittore contadino, nel senso che io uso la penna come una zappa. Elargisco colpi alla cieca Smile . Meno male che abbiamo la nostra regina, la padrona di casa, Virginia, che ci richiama all'ordine con bacchettate sulle dita. Attento a te, io ci sono già passato. A parte gli scherzi, attendiamo il tuo contributo per continuare a raccontare con nuova linfa le avventure dei nostri protagonisti.
Salvo Zappulla
Salvo Zappulla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Massimo Vaj 19/06/08, 09:36 am

Ciao Salvo, piacere di conoscerti. Non occorre che ti ricordi che nelle questioni sul chi ha ragione non è la quantità che conta, e il nostro essere in due la farà solo imbestialire di più... Laughing
Massimo Vaj
Massimo Vaj

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 71
Località : Una montagna innamorata del lago di Como nel quale annegherebbe i comaschi

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Salvo Zappulla 19/06/08, 11:21 am

Caro Massimo. bando agli scherzi. Ti assicuro che Opposto è il mio luogo ideale, ho trovato qualità, competenza e soprattutto amicizia e calore umano. Raramente mi è capitato di essere in disaccordo con Virginia e quelle rare volte, riflettendo, mi sono reso conto che aveva ragione lei. Non è una sviolinata nei suoi confronti, perché non ne avrei bisogno, ma solo un attestato di stima che desidero rendere pubblico nei confronti di una persona che giorno dopo giorno ho imparato ad apprezzare e stimare sempre di più. Virginia ha la necessaria fermezza per pretendere che il suo sito venga mantenuto a livelli qualificati e la diplomazia che occorre per fartelo capire. (Vabbè, qualche volta s'incazza di brutto e in quel caso meglio affrontare Tyson, ma penso che sia umano. Ed io, lo so, sono un po' discolo)
Salvo Zappulla
Salvo Zappulla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Massimo Vaj 19/06/08, 11:43 am

Mi fa piacere, perché io sono un delinquente e il contrasto mi farà apparire meno criminoso. Cool

Poiché la foto dell'avatar non dimostra i miei anni, mi vedo costretto a confessare che è di tre anni fa. Il degrado degli ultimi anni è stato tale che quando ho mostrato le ultime foto mi hanno immediatamente bannato dai forum.
Massimo Vaj
Massimo Vaj

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 71
Località : Una montagna innamorata del lago di Como nel quale annegherebbe i comaschi

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Salvo Zappulla 19/06/08, 12:45 pm

Non preoccuparti, c'è di peggio.
Salvo Zappulla
Salvo Zappulla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Massimo Vaj 19/06/08, 04:12 pm

Ehh Salvo... la tua tecnica d'incoraggiamento mi ricorda quella di un mio amico che lavora all'obitorio... Laughing
Massimo Vaj
Massimo Vaj

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 71
Località : Una montagna innamorata del lago di Como nel quale annegherebbe i comaschi

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Amarinta 06/07/08, 01:35 pm

Qualcuno che finalmente scrive Gianni? Non ci si crede!
Ciao, io sono Daniela Montella (in incognito, ovviamente) e nel racconto sono Amanda, il primo e l'ultimo dei tuoi guai.
Che dici, Virginia, esagero?
Amarinta
Amarinta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://idraelen.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  virginia foderaro 09/07/08, 08:44 am

Noi siamo qui e se il nostro nuovo amico ha piacere di inserirsi con il racconto di Gianni siamo tutti contenti. Per il resto, ho appena letto che tu, Daniela, hai scritto la tua continuazione. Avete deciso di distruggere la povera Vanessa? Aiuto si salvi chi può, ne succederanno di cose imbarazzanti. Lo so, lo sento. affraid A presto, dunque! Basketball Virginia
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Amarinta 11/07/08, 10:55 pm

vfoderaro ha scritto:Avete deciso di distruggere la povera Vanessa? Aiuto si salvi chi può, ne succederanno di cose imbarazzanti. Lo so, lo sento. affraid
Sì, ma con simpatia e dolcezza, lo sai che in fondo tutti vogliono bene a Vanessa Rolling Eyes chi più chi meno, insomma.
Amarinta
Amarinta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://idraelen.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  virginia foderaro 12/07/08, 08:40 pm

Eppure, Dany, Vanessa potrebbe riuscire a sorprenderti. In fondo lei sbaglia con l'unico intento d'imparare una lezione: la vita. La sua arroganza è insopportabile, ti do ragione. Andiamo avanti, ci sarà una svolta, prima o dopo. bom
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Salvo Zappulla 20/07/08, 12:26 pm

Il ruolo di Vanessa desidero interpretarlo io, ho scoperto nuove tendenze ultimamente, nuove visioni della vita che hanno addolcito e ingentilito molto il mio animo. Che ne dici Virginia, mi autorizzi?
Salvo Zappulla
Salvo Zappulla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  virginia foderaro 20/07/08, 01:04 pm

Se pensi che questo possa aiutare la tua vera natura a venire fuori, certo che ti autorizzo. In fondo la scrittura è soprattutto un modo efficace per fare dell'autoanalisi. Benvenuta tra di noi! In fondo tra donne si sta sul serio meglio. Smile
virginia foderaro
virginia foderaro

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.08
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Salvo Zappulla 29/07/08, 10:41 pm

Grazie cara, potresti invitarmi a cena qualche sera, darmi lezioni di portamento, spiegarmi come si fa amangiare usando coltello e forchetta...
Salvo Zappulla
Salvo Zappulla

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.01.08
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Finalmente adesso si può parlare. Empty Re: Finalmente adesso si può parlare.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.