Torino - Presentazione del romanzo «Il Suono Sacro di Arjiam

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Torino - Presentazione del romanzo «Il Suono Sacro di Arjiam

Messaggio  Simourgh il 11/01/10, 12:39 pm

Sabato 16 gennaio 2010 ore 17.00 a Torino alla Sala Biblioteca dell'Educatorio della Divina Provvidenza corso Generale Govone 16/ang. Corso Trento, Daniela Lojarro presenterà il suo romanzo d'esordio «Il Suono Sacro di Arjiam», Edigiò collana Le Giraffe.
L'evento s'inserisce nelle manifestazioni organizzate dall'Associazione «Concertando - Progetto Musica & Arte» e prevede la partecipazione del Dott. Giorgio Gervasoni, critico musicale, che intervisterà l'autrice, dell'attrice Marcella Enrico, che leggerà alcuni brani. Lo scultore Gianpiero De Salvo presenterà alcune sue realizzazioni in ceramica ispirate al mondo del fantasy.

«È al cammino che hai davanti che devi guardare, non a quello che hai già compiuto. Il Suono Sacro è la Conoscenza. In esso troverai la via per sollevare il velo che nasconde la verità immutabile.»

Daniela Lojarro è nata a Torino dove, parallelamente agli studi classici, ha iniziato quelli musicali e di canto. Finalista del prestigioso Concorso per voci verdiane di Busseto (città natale del celebre compositore Giuseppe Verdi) e vincitrice di altri numerosi concorsi internazionali, ha iniziato fin da giovanissima a esibirsi sui principali palcoscenici europei.
«Il Suono Sacro di Arjiam», romanzo fantasy, è la sua prima rivelazione letteraria.

Simourgh

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum